Al momento stai visualizzando Siglata l’intesa tecnica sui riconoscimenti economici 2022-2024 comparto ATA, AE, FP e Scuola dell’Infanzia

Il 31 ottobre si è svolto in APRaN l’incontro finalizzato alla chiusura dell’accordo sui riconoscimenti economici per il triennio 2022-2024 relativamente al comparto ATA, Assistenti Educatori, docenti della Formazione Professionale e della Scuola dell’Infanzia. Per concretizzare l’accordo però è necessaria una variazione di bilancio; Uil Scuola quindi ha chiesto che la legge sia varata in tempi strettissimi: il primo atto del nuovo Consiglio Provinciale. Ci auguriamo che la primavera prossima si possa aprire con l’attribuzione degli aumenti, arretrati compresi.
In allegato il comunicato intesa rinnovi ATA-AE-SdI (31.10.23)