Al momento stai visualizzando Su Vivoscuola le informazioni riguardanti la progressione verticale da coadiutore amministrativo scolastico (cat. B) ad assistente di laboratorio scolastico/area informatica (cat. C)

Pubblicata su Vivoscuola in data 26 gennaio una pagina informativa relativa alle procedure di selezione interna, per titoli ed esami, per la copertura di complessivi 6 posti a tempo indeterminato nella figura professionale di assistente di laboratorio scolastico (categoria C – area informatica) da assegnare mediante progressione verticale dalla categoria immediatamente inferiore di coadiutore amministrativo scolastico (categoria B), presso le istituzioni scolastiche e gli istituti di formazione professionale della Provincia Autonoma di Trento.

A questo link cliccabile tutte le indicazioni sulla delibera, il bando e i tempi di presentazione delle domande.