Siamo a ricordare l’importante appuntamento con le elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione, previste per domani martedì 7 maggio dalle ore 08.00 alle ore 17.00 presso l’istituzione scolastica sede di servizio.
Docenti, personale ATA, personale educativo e dirigenti scolastici sono chiamati a decidere chi saranno i propri rappresentanti nell’organo di garanzia dell’unitarietà del sistema nazionale dell’istruzione che ha funzione di supporto tecnico-scientifico per l’esercizio delle funzioni di governo in materia di istruzione.
In un contesto in cui la scuola richiede regole certe e un impegno coerente a favore dei lavoratori, la Federazione Uil Scuola Rua si propone come sindacato affidabile, come dimostrato in questi anni.
I docenti, il personale ATA, il personale educativo e i dirigenti scolastici troveranno – nei nostri candidati – donne e uomini determinati ad agire con coerenza e determinazione per la tutela di una scuola statale e nazionale.
Il 7 maggio, votare è fondamentale. Per questo scegli la coerenza, vota UIL.
Tutte le informazioni (modalità di voto, preferenze esprimibili e soprattutto i candidati di UIL Scuola e il programma elettorale) sono reperibili sulla pagina dedicata del sito UIL Scuola all’indirizzo https://uilscuola.it/elezioni-cspi-2024/