Al momento stai visualizzando Su Vivoscuola il bando per il concorso straordinario a carattere abilitante riservato ai docenti della classe A022 (italiano, storia, geografia nella SSPG)

Su Vivoscuola sono state predisposte due specifiche pagine per ottenere tutte le informazioni relativamente ai concorsi straordinari per le scuole superiori banditi nel mese di febbraio in Provincia di Trento. Vi invitiamo a prestare particolare attenzione alla sezione FAQ che contiene indicazioni utili per la compilazione della domanda (scadenza lunedì 25 marzo ore 10).

• qui la pagina riservata al concorso straordinario abilitante per i docenti nella scuola secondaria di I grado (cl. conc. A022);
  • qui invece la pagina riguardante il concorso straordinario per i docenti già abilitati nella scuola secondaria di I e II grado