Al momento stai visualizzando orario estivo uffici e centralino UIL Scuola (dal 1° luglio)

orario estivo uffici e centralino UIL Scuola (dal 1° luglio)

Comunichiamo ai nostri iscritti che nel periodo estivo a partire dal 1° luglio gli uffici di UIL Scuola Trento e il centralino saranno aperti al pubblico e alle chiamate con orario
10-13 dal lunedì al venerdì
Considerando i numerosi impegni sindacali legati alle procedure che si svolgono in questi mesi, ma volendo comunque garantire a ciascuno un tempo congruo per valutare assieme la propria situazione personale, consigliamo a chi necessita di una consulenza individuale di fissare un appuntamento attraverso i nostri recapiti abituali (ovvero telefono ufficio 0461830312 e mail infoscuola@uilscuolatn.it ); cercheremo di rispondervi prontamente.
Nel frattempo vi auguriamo una buona estate!